Carissimi amici,

Vorrei ringraziarvi per l’impegno sociale che la vostra associazione “Esplorando la Bibbia” ha scelto di investire nella realizzazione dei progetti di Amref Health Africa.

Grazie al vostro sostegno potremo aiutare i Flying Doctors di Amref nell’ambizioso obiettivo di curare e operare almeno 500 bambini che vivono nelle aree più remote e irraggiungibili del continente africano entro il 15 Settembre del 2015.
Con l’ausilio di piccoli e leggeri aerei, forniti all’interno di tutte le attrezzature mediche necessarie, i nostri “dottori volanti” potranno portare cure mediche a chi ne ha più bisogno, ma non ha la possibilità di raggiungere ospedali e centri di salute.

Grazie al vostro appassionato impegno, la fragile speranza che oggi tante famiglie hanno di veder sopravvivere i propri figli si trasformerà nella reale certezza di vedere garantito il loro futuro, così come il loro diritto alla salute, che è un diritto dalla valenza globale.

Il nostro più grande augurio è che, non solo nel corso della serata di beneficenza che si terrà a Policoro il prossimo 27 Agosto ma anche per tutti i giorni a seguire, attraverso il vostro impegno, sempre più persone verranno coinvolte nella missione di Amref in Africa.
La vostra solidarietà sarà fondamentale per tante persone che vivono lontano e che per questo porteranno per sempre nel cuore la vostra generosità.

A nome di tutti loro, grazie di cuore.

Guglielmo Micucci - Amref
Guglielmo Micucci
Direttore Generale
Amref Health Africa in Italia