Riassunto

Matrimonio: prigione o vera libertà?

Matrimonio: prigione o vera libertà?
il video integrale del seminario (fonte www.evantv.net)

La decisione di sposarsi crea dei problemi a tante persone oggi giorno.

Ciò che era considerato la norma in tempi passati, sta cambiando molto. A volte sembra che ci sia apprensione e timore tra chi è celibe o nubile: Hanno visto tante situazioni che li fa esitare nel farsi coinvolgere in un rapporto a lungo termine. Cosí molti preferiscono altre soluzioni “non-tradizionali” come la convivenza o la promiscuitá sessuale.

Dio vorrebbe che tutti gli esseri umani avessero una vita abbondante. Ha creato il matrimonio per aiutare l’uomo e la donna nelle loro vite (anche se le Scritture affermano che chi può trovare soddisfazione anche senza sposarsi); l’importante in questa decisone é restare in un modello di vita conforme con la volontá del nostro Creatore che conosce ciò che è meglio e ci dá consigli saggi ed assoluti.

E’ disponibile il video integrale del seminario (fonte: www.evantv.net) cliccando sull’immagine accanto oppure cliccando su questo link.

 

Il relatore

Il dott. Brad Willits è responsabile del team di traduzione di DLPI nei paesi africani. Lavora da 25 anni in Africa occidentale come linguista per materiali di alfabetizzazione e traduzione di letteratura in lingue vernacolari.

Biografia Sessioni di studio